La forte risalita dei contagi Covid-19 in tutta Italia, con il coinvolgimento in quarantena di centinaia di migliaia di famiglie, ha comportato il rinvio delle Assemblee regionali della Toscana, prevista per sabato 8 gennaio, della Puglia, convocata per venerdì 14, di Roma Metropolitana e della Sicilia, convocate per sabato 15.

I Presidenti delle Assemblee, delegati dalla Coordinatrice del Consiglio nazionale, hanno provveduto – d’intesa con i candidati al Coordinamento – a informare gli iscritti della propria Regione.

Questo il messaggio per la TOSCANA:

“Care amiche e amici iscritti a Insieme della Toscana,
a seguito delle molte disdette ricevute in questi giorni e anche oggi per motivi Covid (contagio o quarantena) che rendono non raggiungibile, anche con le deleghe, il quorum di presenze richiesto (la maggioranza degli iscritti, cioè 30 persone), sentiti il coordinatore regionale uscente oltre che candidato Francesco Poggi e gli altri due candidati Giovanni Restivo e Francesco Poggi, che hanno espresso il loro consenso, ho ritenuto necessario rinviare l’assemblea e procedere poi nei prossimi giorni ad una nuova convocazione.
Per rispettare i trenta giorni di preavviso previsti e alcuni impegni nazionali del partito la nuova convocazione sarà per  Sabato 19 Febbraio prossimo dalle ore 10.00 am alle ore 13.00 am. La sede sarà decisa in modo da assicurare la massima comodità di partecipazione. La convocazione ufficiale sarà effettuata nei prossimi giorni con tutti i dettagli necessari.
Il maggior tempo disponibile consentirà di prevedere in anticipo anche la possibilità di ricorrere a votazione segreta online qualora l’emergenza COVID risulti ancora presente. Inoltre potremo prevedere in precedenza una sessione online per discutere più distesamente come richiesto da molti le nostre idee per lo sviluppo del partito in Toscana.
Mi scuso con quelli che avevano cambiato i loro piani personali per poter partecipare, e auguro a tutti un buon weekend!
Maurizio Cotta
con
Francesco Poggi
Giovanni Restivo
Francesco Zini”
Questo il messaggio per la PUGLIA:

“Gent.mi iscritti della Regione Puglia,

stante l’evolversi dei contagi Covid , giusta intesa con il Coordinamento Politico Nazionale, lo svolgimento dell’’assemblea del 14 gennaio 2021 del Comitato Regionale Puglia del partito INSIEME viene rinviata ad altra data che vi sarà comunicata. Restano ferme le scadenze già maturate e gli adempimenti effettuati.

Cordiali Saluti

Eugenio Cascione”

Questo il messaggio per ROMA METROPOLITANA:

Cari amici,

la riunione in oggetto viene rinviata a data da destinarsi in considerazione della emergenza sanitaria in corso, la quale precluderebbe la partecipazione in presenza a molti iscritti.
Sarà convocata una nuova riunione mediante avviso pubblicato sul sito web. Qualora permani lo stato di emergenza attuale, la riunione potrebbe svolgersi in forma telematica.
Cordiali saluti
Anna Maria Pitzolu
Questo il messaggio per la SICILIA:

Cari amici,

stante l’evolversi dei contagi Covid, giusta intesa con il Coordinamento Politico Nazionale, lo svolgimento dell’Assemblea del 15 gennaio p.v. per l’elezione del Comitato dei Coordinatori politici della Regione Sicilia del partito Insieme viene rinviata ad altra data che Vi sarà comunicata. Restano ferme le scadenze già maturate e gli adempimenti effettuati.

Invio i miei cari saluti.

Saro Terranova

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On LinkedinVisit Us On Youtube