In esecuzione della delibera del Comitato di Coordinamento nazionale del 30 aprile 2021, la prima Adunanza Plenaria degli iscritti di Insieme viene convocata nei giorni di sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, presso l’Hotel Parco Tirreno in Roma – via Aurelia 480 – con inizio lavori alle ore 10 di sabato 3 luglio.

L’ordine del giorno con gli adempimenti statutari, come da Regolamento dell’Adunanza Plenaria allegato in calce, da intendersi interamente trascritto, è il seguente qui estrapolato:

2. L’avviso della convocazione verrà pubblicato nel sito del partito almeno 30 giorni prima dell’adunanza con valore legale di comunicazione per tutti gli iscritti, e conterrà l’ordine del giorno con i seguenti punti:

a) Nomina del Presidente, dei due Vicepresidenti e dei Segretari dell’adunanza.

b) Relazioni dei componenti la Segreteria politica collegiale e del Legale rappresentante.

c) Presentazione delle mozioni d’indirizzo politico-organizzativo accompagnate dalle liste dei candidati per l’elezione del Coordinamento politico nazionale, del segretario amministrativo, del consiglio generale.

d)  Presentazione di specifiche mozioni non accompagnate da liste di candidati.

e) Nomina della Commissione Elettorale su proposta del Presidente dell’adunanza.

f) Elezione del Coordinamento politico nazionale.

g) Elezione del Consiglio generale.

h) Elezione del Segretario amministrativo.

Il programma dettagliato, con le indicazioni logistiche (convenzione alberghiera, pasti ecc.), le modalità per eventualmente seguire i lavori e votare da remoto e altre informazioni organizzative, verranno comunicati nei prossimi giorni.

 

ALLEGATO: Testo del Regolamento per l’Adunanza Plenaria di Insieme approvato il 30 Aprile 2021 dal Comitato di Coordinamento Nazionale

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube